Ritiri sportivi e allenamento

Le strutture sportive dello Sport Hotel All’Ancora rendono l’albergo la meta perfetta per ritiri sportivi e preparazioni agonistiche. Ogni anno l’hotel ospita, infatti, squadre da tutto il mondo di diverse discipline sportive, garantendo sempre qualità e privacy per concentrarsi sugli obbiettivi della squadra. È la cornice ideale, con 2 piscine per l’allenamento in acqua e a terra tutto l’anno, servizio di fisioterapia in hotel, percorso di rilassamento muscolare nella Spa, sala riunione allestita a disposizione della squadra, servizio ristorante con menù equilibrati e genuini per gli atleti e flessibilità per orari ed esigenze particolari. Le 60 camere riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza. Dalla doppia uso singola per gli allenatori alle multiple per gli atleti lo staff sarà lieto di trovare una soluzione per venire incontro alle necessità della squadra.

 
I nostri servizi
Il campo pratica golf è ideale per un un allenamento all’aria aperta, mentre la sala riunioni è a vostra disposizione per studiare la strategia della vostra squadra. Il servizio ristorante è pronto a soddisfare ogni esigenza nutrizionale per dare la giusta energia alla squadra. Per un corretto sviluppo muscolare degli atleti sono disponibili piscine e palestra ed un grande parco per esercizi di atletica. Il riposo prima della partita non deve mancare per una preparazione psicologica degli sportivi per ottenere la giusta combinazione di calma mentale e prontezza fisica. Inoltre sono disponibili campo da basket e da beach volley.

 
Privacy di Squadra
Lo Sport Hotel All’Ancora, circondato dal suo parco nel mezzo della campagna veneta, riesce ad offrire la giusta concentrazione alla squadra con discrezione e flessibilità assicurati da parte del nostro Staff.

 
Chi ci ha scelto
Dall’apertura ad oggi abbiamo ospitato molte squadre e atleti straordinari, come la Sisley Treviso nei campionati di pallavolo del 1999 e 2001 con Lorenzo Bernardi e Alberto Cisolla, squadre di calcio come il Sassuolo, grandi atleti in carrozzina per la Eurobeach Tennis Cup a Jesolo nel 2003. Ogni anno siamo orgogliosi di accogliere squadre di rugby da varie nazioni come la Scottish Rugby Union e finalmente nel 2015 è venuta ad allenarsi anche la squadra U20 della nostra Nazionale FIR. Anche il ciclismo ha soggiornato presso l’albergo, con grandi nomi come quello di Sven Nys, vincitore di 6 coppe del Mondo. Albert Llovera, grandissimo corridore di macchine da corsa nel deserto e vincitore del premio Principe de Asturias, è stato nostro gradito ospite nel corso degli anni.