Relax

Il tuo hotel con centro benessere

Quante volte dopo una brutta giornata, dopo un periodo di stress sul lavoro o dopo ore di fila nel traffico hai desiderato tornare a casa e poterti immergere in una piscina riscaldata, avvolto dall’acqua e dal calore? La nostra piccola Spa è pensata per questo: il tuo benessere. La sauna, il bagno turco e i getti d’acqua distenderanno anche i nervi più tesi.
Non solo, allo Sport Hotel all’Ancora puoi passeggiare a piedi nudi sul parco, fare yoga o stenderti all’ombra di un albero.

Piscina riscaldata

La nostra piscina interna è fresca di rinnovo! Vieni a provare la nuova panca idro e i getti per il massaggio cervicale… relax assicurato grazie anche alla cromoterapia in vasca.
La nostra istruttrice impartisce anche corsi di acquagym per mantenersi in forma durante l’inverno.
Sono possibili collaborazioni per recupero motorio in acqua con i fisioterapisti e i medici della nostra zona.

Piscina riscaldata Ancora Sport Hotel

La nostra piccola Spa

Da settembre a maggio godetevi tutto il relax di cui avete bisogno nella nostra piccola Spa: la sauna può arrivare fino a 90°, il bagno turco con aromaterapia vi aiuterà a rilasciare tutte le tossine, i comodi lettini sono fatti apposta per distendervi avvolti dal tepore e un angolo tisaneria è a vostra disposizione per reidratare il vostro corpo. E’ davvero l’ideale per sfruttare al meglio la vostra vacanza durante le giornate autunnali ed invernali, quando il sole proprio non vuol farsi vedere e resta tutto avvolto da una magica nebbia o dalla pioggia.

La nostra piccola Spa Ancora Sport Hotel

Risveglio con lo Yoga

Tutte le mattine prova un risveglio diverso frequentando la lezione di yoga nel nostro grande giardino, luogo ideale per meditare ed iniziare la giornata con serenità.

Risveglio con lo Yoga Ancora Sport Hotel

Fitness nel parco

Il parco estivo è ideale per qualsiasi pratica di fitness, dal semplice stretching al più spirituale percorso dei 5 tibetani per equilibrare l’energia vitale. Se non sai come muoverti dai un’occhiata ai nostri cartelli illustrativi o chiedi informazioni al personale. Liberati delle scarpe e fai respirare i tuoi piedi, scalzi e sereni sull’erba bagnata con Brigitte tutte le mattine.

Fitness nel parco Ancora Sport Hotel

Relax all’ombra di un albero

La nostra pianura veneta è ideale per chi ama fare un giro in bicicletta oppure una passeggiata fino ai nostri laghetti in mezzo al campo da golf, riposo garantito sotto i grandi alberi ma attenzione alle palle da golf. Ti troverai presto in compagnia di aironi, anatre d’acqua e lepri.

Relax all’ombra di un albero Ancora Sport Hotel