Giocare a golf, è possibile!

A causa di tutti questi D.P.C.M.  causa Covid-19 si fa faticare a capire cosa si può fare, perché purtroppo quello che non si può fare lo hanno capito tutti.

Ma speranzosi e sicuri che tutto questo finisca e che la nostra vita normale riparta alla grande e anche più di prima, ci teniamo a farti sapere che al gioco del Golf si puoi sempre giocare.

A prescindere dal colore della tua regione (tranne il colore rosso ovviamente) sei sempre il benvenuto al nostro Golf Club all’Ancora che ti aspetta a porte aperte (perché braccia non si può dire ahimè) e ti accoglie con tutte la sicurezza che questo Covid-19 obbliga.

Distanziamento, spazi ampi all’aria aperta (siamo un campo da golf con 5 buche e campo pratica), mascherina sempre a coprire naso e bocca (se te la dimentichi in reception le vendiamo), attrezzatura (se usi la nostra) sempre igienizzata, insomma tutto quello che questo periodo ci impone noi, del Golf Club all’Ancora, l’abbiamo fatto anche grazie a te e a tutte le persone che ogni giorno vengono a giocare e rispettano queste “nuove” (ormai vecchie) regole.

Riportiamo la normativa della FIG per la zona arancione:

“Sarà ammesso esercitare,1 Articolo 1, comma 2, del decreto-legge 2 dicembre 2020, n. 158 all’interno del proprio comune di residenza, attività sportiva golfistica di base e attività motoria in genere svolte all’aperto presso i Circoli e le Associazioni e Società Aggregate nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport, con il divieto di uso degli spogliatoi.
Sarà possibile spostarsi in altro comune limitrofo della medesima regione, qualora nel proprio comune di residenza non siano disponibili i servizi necessari per l’esercizio delle predette attività.”
Ti aspettiamo tutti i giorni al Club, vieni da solo, vieni con un amico, porta chi vuoi, ci trovi li!
Seguici anche su Facebook!