Primavera all’Ancora!

→ DURATA OFFERTA :    da mercoledì 1 marzo a domenica 30 aprile

Che meraviglia diventa il nostro grande parco quando iniziano a sbocciare i primi fiori, il cinguettio degli uccelli ci sveglia al mattino, il caldo tepore del sole ci rinvigorisce dopo un pigro inverno...

Approfitta di questo splendido clima e concediti una pausa immerso nel verde! Vieni a trovarci qui all'Ancora Sport Hotel!

Prenota sul nostro sito un soggiorno di almeno due notti dal 1° Marzo al 30 Aprile 2017, riceverai subito l'upgrade in una camera di livello superiore*!!

La tariffa include il pernottamento e la prima colazione a buffet, l'ingresso alla sala fitness e alla piscina interna riscaldata e con getti idromassaggio e tutto il relax di cui hai bisogno nella nostra piccola Spa con sauna e bagno turco!

Potrai sfruttare tutta la nostra struttura sportiva: se ami il tennis potrai utilizzare i nostri campi gratuitamente, pagando eventualmente solo la luce qualora fosse necessario al prezzo speciale di 5,00 euro! Sei un amante del golf? Avrai libero accesso al nostro campo pratica! Se invece non pratichi nessuno dei due sport, ma desideri fare qualcosa di diverso dal solito, potrai prenotare una lezione di tennis o di golf con uno dei nostri maestri a soli 20,00 euro!

Inoltre ti diamo la possibilità di noleggiare due biciclette senza alcun costo aggiuntivo!

Vieni a vivere una vacanza rilassante e rigenerante! Oppure mantieniti in forma in vista dell'estate! Qui da noi ce n'è per tutti i gusti!

Il periodo primaverile inoltre è il momento ideale anche per visitare le vicine città d'arte come Venezia, Treviso o Padova, facilmente raggiungibili sia con l'auto che con il treno! Siamo a tua disposizione per qualsiasi consiglio, contattaci in anticipo e non dovrai pensare a nulla, possiamo organizzare la tua vacanza al meglio!

Cosa aspetti? Prenota subito sul nostro sito un soggiorno minimo di due notti scrivendo nelle annotazioni la parola magica "Primavera", oppure inviaci una e-mail a booking@ancorasporthotel.it

Potrai inoltre contattarci in ogni momento chiamando il numero 0421 61066 oppure mandandoci un sms/whatsapp al numero 3341223645

*L'offerta è valida dal 1° Marzo al 30 Aprile 2017, l'upgrade gratuito è garantito secondo la nostra disponibilità