Azienda – Chi siamo

Azienda – Chi siamo

Benvenuti nei Fantinello hotels:

Emozione e Divertimento al Regent's Hotel a Jesolo, Eleganza e Relax al Fantinello Hotel a Caorle e Sport e Natura allo Sport Hotel all'Ancora a Meolo di Venezia.

Qualità e trasparenza, ascolto continuo per un miglioramento costante, professionalità dello staff per un servizio eccellente e innovativo. Condividere gli stessi principi di ospitalità e accoglienza, seguire alti standard qualitativi sempre mantenendo la propria distinta identità e personalità, che diventano caratterizzanti dell’esperienza di soggiorno.

Siamo una famiglia molto determinata e appassionata di gastronomia da 50 anni.

Tutto ha inizio nel 1967 quando Fantinello Battista e Coppe Angelina aprono le porte della Trattoria all'Ancora a Meolo con i loro quattro figli. La passione e l'impegno sono ripagati con il primo hotel a Jesolo, dapprima in affitto, e poi con l'acquisto e la sua completa ristrutturazione nel corso degli anni.
Nel frattempo, oltre al ristorante, si aggiungono 3 campi da tennis e una grande piscina, portando una ventata di allegria nell'entroterra veneziano a Meolo. Nel 1995 si aggiunge anche il Golf Club All'Ancora con 5 buche Par 3 con successivi corsi di tennis e scuola di golf.

Nel 1998 si completa la costruzione dello Sport Hotel all'Ancora 4 stelle a Meolo, casamadre e sede legale, in solo 1 anno.
La famiglia continua a crescere e nel 2001 conta già 10 persone.
Nel 2012 il Regent's Hotel di Jesolo viene ampliato con un rilassante ristorante panoramico al 6° piano per far vivere ai nostri clienti una colazione e pranzo tra cielo e mare.
Nel 2014 inizia una nuova avventura: l'Hotel Airone a Caorle (ora Fantinello Hotel) una bellissima struttura alberghiera con pineta che è gestita con amore e passione.
Il restauro riuscirà ad offrire ai nostri clienti il servizio e lo standard dei Fantinellohotels anche a Caorle.

Oggi la famiglia Fantinello è composta da ben 16 persone ed è pronta a continuare con determinazione e passione offrendo tutta la qualità che i nostri ospiti meritano.